25 aprile 2016

Da Sai-pher Zone terzo incontro con Ahki Flavio e Ahki Smogone




Questa settimana Vi proponiamo dei frammenti video tratti dal terzo incontro di Da Sai-pher Zone Con Ahki Flavio e Ahki Smogone

§


Il progetto Da Sai-pher Zone continua per portarVi a conoscere meglio e di persona i membri di U.Z.N. Italia e approffondire tutti gli argomenti rigardanti la Universal Zulu Nation. Per eventuali contatti e informazioni sul progetto:Arriva Da Sai-pher Zone!  o uznitaliaeventi@gmail.com.

Durante l'incontro con Ahki Flavio e Ahki Smogone si sono toccati molti argomenti riguardanti svariati temi: il perchè fare parte o meno della U.Z.N., Qual'è la differenzia con altre Crew e Organizzazioni appartenenti al movimento Hip Hop, le influenze socio politiche che l'hanno influenzata. E ancora se serva o meno praticare degli elementi per diventare un membro ufficiale e cosa sia davvero importante per esserlo. Di come utilizzare e indirizzare l'energia per creare un movimento propositivo e costruttivo, fino ad arrivare al tema del gangsta rap. 
Vi lasciamo quindi con i video. 
Pace


Video 1:



Video 2:





 [Articolo: Ahki Smogone]

 Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordiamo che ogni commento privo di firma e/o contenente messaggi di odio, insulti, apologia di reato/violenza, non verrà pubblicato.

Ti invitiamo ad evitare l'uso delle parole in MAIUSCOLO e mantenere un atteggiamento cordiale e propositivo.

Grazie per la partecipazione.
Enjoy the discussion.
---
UZN Italia Staff