8 dicembre 2015

Significato della Bandiera di Universal Zulu Nation


Visto che è appena passato il Quarantaduesimo Anniversario di Universal Zulu Nation  Vi presentiamo il significato della Bandiera dell'Universal Zulu Nation sulla quale molti avevano chiesto informazioni, ecco qui tutte le risposte. Universal Peace

§


Per tutti quelli che non hanno mai compreso che la nostra Bandiera non è un Logo come la Wisdom Face o gli altri loghi della Zulu.
Questa è la Bandiera ufficiale di Universal Zulu Nation che tutti i siti e Charter dovrebbero avere ed esporre.
Questa non è un Logo come la Wisdom Face o l'Ankh, questa è la nostra Bandiera che Rappresenta l'Universo/i e il Rispetto per tutte le Sacre Scritture contenenti gli  Insegnamenti dell'Universo.
Rappresenta il Rispetto verso tutti i Pianeti nel nostro Universo.
Rappresenta il  Rispetto e l'Amore per il nostro Sole che è la Luce di Tutte le "Forze Supreme" che abbiamo chiamato e chiamiamo con diversi Nomi.
La X rappresenta tutto quello che ancora è sconosciuto agli Umani , mentre il Punto di Domanda che rappresenta il PERCHE', visto che noi vogliamo risposte basate sui fatti.
L'Alpha e l'Omega (rappresentano L'Inizio e La Fine), il Nero rappresenta L'Universo i Pianeti  Del nostro Sistema Solare e tutto ciò che c'è oltre il Conosciuto e oltre lo Sconosciuto.
La bandiera Onora e Rispetta tutto questo. Non esiste altra bandiera come questa, è l'unica che da Rispetto a tutto l'Universo/i, a tutto gli Esseri nell'Universo/i e al TUTTO del Tutto in Tutto l'Universo/i.
Fonte: Universal Zulu Nation


Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordiamo che ogni commento privo di firma e/o contenente messaggi di odio, insulti, apologia di reato/violenza, non verrà pubblicato.

Ti invitiamo ad evitare l'uso delle parole in MAIUSCOLO e mantenere un atteggiamento cordiale e propositivo.

Grazie per la partecipazione.
Enjoy the discussion.
---
UZN Italia Staff