30 ottobre 2012

Il Museo Hip Hop e centro di diffusione per l'Universal Zulu Nation al Kingsbridge Armory!



Introduciamo un altro ahki (fratello) italiano, Smogone, che ha tradotto un'importante appello per la creazione del primo museo Hip Hop nel Bronx. A seguire, una riflessione sull'importanza internazionale dell'iniziativa e un video esplicativo. Zulunation.it sta crescendo a vista d'occhio. Grazie a tutti voi per la condivisione e i commenti. Peace!

 §

Pace,
Afrika Bambaataa sta chiedendo personalmente a ognuno di leggere e cliccare mi piace su questa pagina, di lasciare un commento e  di condividere questo link via facebook, con gli amici ecc! Stiamo cercando di creare un Museo Hip Hop e un centro di diffusione per l'Universal Zulu Nation al Kingsbridge Armory. La proposta del centro di diffusione prevederà un programma con musicisti provenienti da tutto il mondo, portando alle persone il miglior flavor internazionale 24 ore su 24/, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno..

Oltre allo spazio per il museo Hip Hop e il centro di diffusione, ci sarà un grande spazio dedicato agli artigiani, dove gli imprenditori potranno creare e vendere le loro merci all'Armory. Il progetto prende il nome di Mercado Mirabo. Tutti quelli che sono a favore della proposta del "Mercado Mirabo" inviino per favore una e-mail o/e chiamino le seguenti persone, così loro sapranno cosa pensate della proposta del National Ice Center, che è un progetto che non serve e la comunità non vuole. Usate l'e-mail e i numeri telefonici che troverete qui di seguito per mostrare la vostra indignazione e disapprovazione per questa scelta. C'è un'altra proposta che non è stata considerata (Mercado Mirabo), che offre al Bronx un migliore mix di sport, intrattenimento e negozi al dettaglio . Noi abbiamo bisogno di voi per creare questo progetto e per far sapere ai funzionari del Bronx che noi non accettiamo questa decisione!

Il Consigliere Fernando Cabrera (fcabrera@council.nyc.gov): (347) 590-2874
IL Presidente del NYCEDC, Seth Pinsky (spinsky@nycedc.com)
Bronx Borough President Ruben Díaz Jr. (rdiazjr@bronxbp.nyc.gov): (718) 590-3500
- Lasciate che la Vostra voce sia ascoltata da NYC!!! Condividete il link con i vostri amici su Facebook, facciamo in modo che tutti clicchino mi piace sulla pagina e postino i loro commenti. Pace e Benedizione.
- Location:
29 West Kingsbridge Road
Bronx, New York 10468
Descrizione: Kingsbridge Armory proposta di riqualificazione, proposta da Youngwoo & Assoc.

Per maggiori informazioni scrivere all'email:
Ecerrillo@iyoungwoo.com
or call 212-477-8008
Cliccate mi piace e seguite i nostri progressi sulla pagina:

Scritto da Ahki Samssun
Traduzione a cura di Ahki Smogone.
Source: http://samssun.wordpress.com

***

Alla fine di queste due righe trovate il link con la petizione, che al contrario di come potrebbe apparire, non è una petizione che riguarda solo le persone che vivono nel Bronx, ma riguarda tutta la comunità Hip Hop. Questo progetto parla di creare il primo ed ufficiale Museo Hip Hop, che verrebbe costruito in collaborazione con Afrika Bambaataa, l'Universal Zulu Nation e molti dei pionieri di questa cultura.
È per questo preciso motivo che Afrika Bambaataa e l'UZN chiedono l'apporto e l'aiuto a tutta la famiglia HipHop. Qui il link.

In questo video di presentazione potrete vedere cosa comprenderà e come sarà il Mercado Mirabo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordiamo che ogni commento privo di firma e/o contenente messaggi di odio, insulti, apologia di reato/violenza, non verrà pubblicato.

Ti invitiamo ad evitare l'uso delle parole in MAIUSCOLO e mantenere un atteggiamento cordiale e propositivo.

Grazie per la partecipazione.
Enjoy the discussion.
---
UZN Italia Staff