24 aprile 2014

UZN Italia New Chat / Zulu Faces Il primo punto di ritrovo on line dell'Universal Zulu Nation, l'universale socialnetwork (for zulus & Hip Hop by zulus)



Oggi siamo super contenti di annunciare l'apertura della chat ufficiale di Universal Zulu Nation Italia, proseguendo così nel nostro percorso di miglioramento e scambio di conoscenza, idee, opinioni e comunicazione con tutti Voi.

 §

Universal Zulu Nation Italia crea questa piattaforma con l'intenzione di avvicinarsi sempre di più alle persone, cercando un continuo miglioramento nella comunicazione, nello scambio di idee, d'informazioni e conoscenza.
Questo gruppo diventerà la chat ufficiale dove tutti potranno scrivere, quello che pensano, potranno esprimere i propri dubbi, le proprie critiche, i propri consigli, il tutto per crescere insieme.
Ovviamente sempre nel rispetto.

Per la nuova chat abbiamo scelto il nuovo social network creato da Universal Zulu Nation  aka Zulu Faces (sotto potete trovare la descrizione del sito),  dove tutti possono iscriversi membri e non di U.Z.N.  e partecipare alle discussioni che si creerano. 
Tutto questo sarà possibile semplicementE iscrivendosi a Zulu Faces, se non siete iscritti non potrete vedere il contenuto della chat, una volta iscritti potrete partecipare liberamente a tutte le discussioni o crearne direttamente.
Sperando che possa essere il mezzo giusto per avere uno scambio diretto di opinioni e di idee che porti a una maturazione e crescita in tutti i sensi.
Vi chiediamo anche di avere pazienza all'inizio perchè tutto il sistema è da rodare, e c'è un bel pò di lavoro da fare.
Questo è il link della chat: Universal Zulu Nation Italia Chat

Potrete accedere anche attraverso la nuova finestra creata appositamente sul menù principale che trovate in alto nel nostro blog.

Pace U.Z.N. Italia


Peace

Il seguente messaggio è stato scritto da Zulu King James Scott!

Stiamo creando in rete una via per connettere a livello mondiale la nostra famiglia, per dare ai chapters e ai membri, una via per incontrarsi, chattare, e collegarsi internazionalmente con le loro sorelle e fratelli. Questo renderà più forte la famiglia della Zulu Nation, dandoci l'opportunità di essere una nazione autosufficiente. Ci sono servizi che noi possiamo trovare all'interno della Zulu Nation, servizi come grafica e web design, e molto altro ancora. Perchè cercare al di fuori della Zulu Nation, quando il talento giusto è già presente in casa? Attraverso questa via abbiamo la possibilità di decidere il nostro percorso e non seguire il percorso che ci è stato imposto. Usando questa piattaforma possiamo creare uno spazio internazionale e universale su un network di nostra proprietà, dove incontrarsi ogni domenica alle 4 pomediriane (ora di NYC) . Questo universo creerà un'atmosfera positiva dove ballerini, artisti, mc's, e Dj's possano crescere con la libertà di esprimere e dimostrare i loro talenti, tenendo allo stesso tempo unite le famiglie e le comunità. Finalmente un'iniziativa dove le persone possono contribuire alla leggendaria storia dell'Hip Hop.

Zulu Natives Council

Per maggiori informazioni sul web:

Zulu faces, Hip-Hop For Ever!



[Articolo: ahki Smogone]

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordiamo che ogni commento privo di firma e/o contenente messaggi di odio, insulti, apologia di reato/violenza, non verrà pubblicato.

Ti invitiamo ad evitare l'uso delle parole in MAIUSCOLO e mantenere un atteggiamento cordiale e propositivo.

Grazie per la partecipazione.
Enjoy the discussion.
---
UZN Italia Staff